Casa di Cura Gibiino

Chi siamo

Il Fondatore

Nato a Naro (Agrigento), il Dottor Vincenzo Gibiino sceglie il capoluogo etneo per i suoi studi, l’attività e la carriera. Dopo una breve parentesi ligure (si specializza in Ostetricia e Ginecologia all’Università di Genova), torna in Sicilia e diventa Presidente Regionale dell’AIOP (Associazione Italiana Ospedalità Privata) e della sezione Sanità di Confindustria Catania. Inizia la sua carriera aprendo la Casa di Cura “Villa Dina” di via Caronda ma in città tutti lo ricordano per la Casa di Cura Gibiino.

Etica Gibiino

Scegliendo di prenderci cura di te abbiamo preso un impegno.
Un impegno da rispettare, da onorare e da confermare ogni giorno. Da oltre mezzo secolo mettiamo tutta la nostra passione per la tua salute. Il nostro dovere è garantirti un servizio all’altezza delle tue aspettative. Il nostro obiettivo è darti un’eccellenza al di sopra di quel che ti aspetti.
È così che ci prendiamo cura di te.

Staff

Assicurazioni

La Casa di Cura Gibiino è convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale. Per questo, I servizi di ricovero ordinario, day surgery, DSAO e diversi altri servizi sono gratuiti per i pazienti ed a carico del Servizio Sanitario Nazionale.
La Casa di Cura Gibiino è inoltre convenzionata con le seguenti assicurazioni:

Name
Filo Diretto
Blu Assistance
Faschim
Poste
Assirecre Group
Sara
Fasi
Unisalute
Previmedical