Permanenza

Home / Permanenza

I ricoveri vengono solitamente effettuati nelle ore pomeridiane, dopo cena ed entro le 19.30. Le dimissioni avvengono, previa autorizzazione del medico, entro le 10.00.

I Ricoveri a ciclo diurno – Day Surgery, DSAO prevedono una durata non superiore alle 6 ore (intervento compreso). Possono essere convertiti in Day Surgery + One, per specifiche patologie la cui dimissione è prevista per le ore 9.00 circa del giorno successivo.

Nella rara occorrenza in cui la Casa di Cura risulti impossibilitata nell’accettare la richiesta di ricovero, quest’ultima verrà valutata dallo specialista preposto all’Accettazione Medica che provvederà ad inserire il nominativo del paziente in lista d’attesa. I tempi di attesa non sono comunque mai superiori alle 72 ore.

Chi desidera maggior serenità durante il ricovero può richiedere un’accoglienza alberghiera ancora più confortevole grazie alla formula “Prima Classe”.

Ecco alcuni dei vantaggi di questa scelta:

CAMERA PRIVATA Gli ospiti della Prima Classe hanno una camera riservata. Per questa ragione, possono essere assistiti durante la notte da accompagnatori di sesso maschile o femminile. Nelle camere in comune non è possibile per ragioni di privacy degli altri ospiti.

LETTO PER ACCOMPAGNATORE In ogni camera Prima Classe l’accompagnatore può godere di un letto dedicato invece che del posto a sedere delle camere in comune.

ORARIO DI VISITA AMPIO Gli ospiti della Prima Classe possono ricevere familiari e amici per tutta la giornata, dalle 8.00 alle 20.00. Nelle camere in comune, invece, per evitare l’affollamento, l’orario di visita è dalle 13.30 alle 15.00.

BAGNO IN CAMERA AD USO PERSONALE Nelle camere Prima Classe il bagno è di uso esclusivo dell’ospite e del suo accompagnatore. Ciò evita i disagi della condivisione del bagno nella camera in comune.

MENÙ PERSONALIZZATO In accordo col medico, potranno essere preparati i piatti scelti dall’ospite secondo i propri gusti, in base al menú giornaliero.

PASTI PER L’ACCOMPAGNATORE Colazione, pranzo e cena sono offerti anche all’accompagnatore, per un suo maggiore confort.

FRIGOBAR Nelle camere Prima Classe è a disposizione un frigobar con un assortimento di bevande.

GIORNALE Ogni mattina offerto in camera il quotidiano.

TV CON TELECOMANDO L’ospite della Prima Classe può guardare i propri programmi preferiti in autonomia, mentre nelle camere comuni dovrebbe assecondare le preferenze degli altri pazienti.

RETE WI-FI LIBERA L’ospite e il suo accompagnatore potranno utilizzare la nostra rete wi-fi per potersi collegare ad internet in totale libertà.

PRIVACY E RIPOSO Gli ospiti possono gestire la propria privacy scegliendo quando non ricevere le visite di parenti e amici favorendo il riposo, prezioso per una guarigione più rapida.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this